-
Conferma Ordine
Dopo aver completato il pagamento con successo, verrai reindirizzato alla pagina di “Ordine confermato”, dove troverai un riepilogo dei prodotti acquistati e il numero d’ordine. Se non ricevi un’email di conferma, verifica che l’indirizzo email fornito durante il checkout sia corretto e attivo.
Se il sistema non accetta il tuo ordine, controlla che la transazione sia andata a buon fine. In caso di dubbi, puoi contattarci all’indirizzo: archiviocollective@gmail.com. L’ordine sarà gestito solo dopo aver confermato il pagamento, e riceverai un’email con il numero di tracciamento quando l’ordine verrà spedito. Se non ricevi questa email, controlla la cartella “spam” o contatta il nostro servizio clienti.
-
Modifica degli Ordini
Una volta che un ordine è stato evaso, non può essere modificato. Tuttavia, se non è ancora stato spedito, puoi richiedere una modifica via email. Il Customer Service valuterà la richiesta e si riserva il diritto di decidere in merito. Archivio si riserva il diritto di rifiutare un ordine se PayPal non riesce a ottenere conferma dalla banca del cliente.
-
Costi di Spedizione
• Italia: 7,90 €
• Europa (CEE): 19,90 €
-
Tempi di Consegna
Gli ordini disponibili a magazzino vengono solitamente consegnati al corriere entro 3-5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine via email.
-
Dazi Doganali
Per gli ordini verso Paesi Extra-CEE, tasse e dazi doganali non sono inclusi nel carrello. Il corriere ti contatterà per gestire il pagamento, che sarà a carico del cliente.
-
Indirizzo di Spedizione
Per garantire tempi di consegna corretti, è importante compilare tutti i campi dell’indirizzo di spedizione, inclusi nome dell’azienda, uffici o attività pubbliche con i rispettivi orari di apertura, se applicabile. Archivio non è responsabile per errori nell’indirizzo di spedizione. Per ulteriori informazioni, contattaci all’indirizzo: archiviocollective@gmail.com.
-
Imballaggio Danneggiato o Manomesso
Archivio non è responsabile per ritardi o danneggiamenti durante il trasporto. In caso di imballo danneggiato o manomesso, ti consigliamo di rifiutare la consegna o firmare con riserva. Si raccomanda di fotografare l’imballaggio prima e dopo l’apertura e di informare il servizio clienti all’indirizzo archiviocollective@gmail.com entro 2 giorni dalla consegna.
-
Problemi con l’Ordine Ricevuto
In caso di articolo errato, mancante o difettoso, contattaci via email a archiviocollective@gmail.com, indicando il numero d’ordine e fornendo immagini del prodotto difettoso. Puoi scegliere tra la sostituzione dell’articolo o un rimborso.
-
Mancato Ritiro del Cliente
Se non ritiri il pacco entro 5 giorni lavorativi dal magazzino del corriere, l’ordine verrà annullato e il pacco restituito. In questo caso, dovrai rimborsare a Archivio le spese di spedizione di andata e ritorno.
-
Informazioni Aggiuntive
Se rifiuti la consegna o se non è possibile consegnare l’ordine per cause non imputabili ad Archivio, le spese di spedizione e eventuali dazi doganali saranno detratti dal rimborso. È previsto un secondo tentativo di consegna, dopodiché l’ordine verrà stoccato presso un magazzino. Eventuali costi di magazzino potrebbero essere addebitati al cliente se la consegna non può essere completata.